SKEMA SINTESY STAR.KC

SPC CORK HYBRID...La miglior combinazione tra minerale e vegetale...SPC & SUGERO

 NEW!!! 

STAR.KC

Prezzo promozione: 37,50 €/mq + iva, trasporto compreso
Eventuale servizio di sponda idraulica 40,00 € + iva se non si dispone di mezzi meccanici per lo scarico a terra del bancale .  


Nuova collezione Sintesy di Skema,  Star.KC ..."c" come "cork", sughero, un materiale vegetale nel sottopavimento preaccoppiato al pannello SPC. Il sughero, materiale naturale e rinnovabile viene combinato con il pannello minerale e dà vita a un prodotto unico, che sintetizza design, stabilità, resistenza all'acqua, isolamento acustico e calore, in un pavimento di facile installazione. Maggiore Comfort e sensazione di calore. La nuova combinazione SPC-sughero è ideale quando si vuole rinnovare rapidamente gli ambienti e allo stesso tempo ottenere un nuovo livello di comfort abitativo. Il sughero idoneo da secoli  per la conservazione di uno dei prodotti che ci stanno più a cuore, il vino. Con le sue molteplici applicazioni anche il sottofondo in sughero di Star.KC aggiunge i benefici acustici e di comfort al calpestio. Il sughero, noto per le sue proprietà di impermeabilità all'aria e ai liquidi, di isolamento acustico e termico, trattiene il calore nel caso di riscaldamenti radianti;  è un materiale elastico, resistente ai carichi e non teme invecchiamento o deterioramento. Tiene a bada lo sviluppo di qualsivoglia tipo di muffa o fungo e la sua struttura cellulare previene la formazione di condensa e vapori. 

La collezione si distingue per 5 nuovi decori che vanno ad ampliare la scelta per caratteristiche ecolorazioni della linea Sintesy

SCEGLI IL TUO DECORO E CLICCALO PER VEDERNE LE CARATTERISTICHE